Stare dalla parte dei gay paga

Il quotidiano gay PinkNews, cliccatissimo nel Regno Unito, è andato a scovare tra le personalità più ricche al mondo, secondo la consueta lista redatta da Forbes, quanti sono quelli gay e quelli gay friendly. Ne ha scovati un bel po’: Elton John (60 milioni di dollari), la conduttrice Ellen DeGeneres (77 milioni), JK Rowling (95 milioni), Bruce Springsteen, Taylor Swift, Sofia Vergara, Jennifer Lopez, Amy Schumer, Dolly Parton e Britney Spears.

Poi PinkNews riporta volutamente la vicenda dell’ex corrispondente di Fox News Bill O’Reilly, diventato ex per affermazioni come questa: ”Uno dei motivi per cui il matrimonio gay è diventato così importante negli USA è l’intimidazione. Se ti opponi al matrimonio omosessuale diventi un bersaglio”.

Da qui la conclusione di PinkNews che non si nasconde dietro un dito e dichiara in modo esplicito che stare dalla parte dei gay paga e paga eccome: “Sembra proprio che essere un alleato della comunità LGBT sia più redditizio che essere un bigotto”. Più chiaro di così.

http://www.pinknews.co.uk/2017/06/12/ellen-elton-john-and-lgbt-allies-fill-forbes-rich-list/

FacebookTwitterGoogle+Condividi