UK, libro scolastico che invita i bambini a cambiar sesso

C.j. Atkinson ha scritto un libro per bambini dal titolo “Ti posso parlare di diversità di genere?”, “il primo libro che spiega la transizione sessuale clinica per i bambini dai sette anni in su.” Il Dipartimento del Regno Unito per l’Istruzione ne ha approvato la diffusione nelle scuole elementari. Sarà inizialmente distribuito in 120 istituti.

Nel libro si condanna un linguaggio che faccia intendere che ci sono solo due sessi, si illustra una terminologia nuova che va da cisgender a genderqueer passando da intersessuale, si spiega che ci sono ormoni capaci di arrestare l’entrata nella pubertà, in tal modo il bambino potrebbe avere tempo per decidere a quale sesso appartenere oppure potrebbe usarli per iniziare a “cambiare sesso”.

Il libro così si apre: “Il mio nome è Kit e ho 12 anni. Vivo in una casa con mia mamma, mio papà e il nostro cane, Pickle. Quando sono nato i medici hanno detto a mia mamma e mio papà che avevano avuto una bambina e come una bambina sono stato cresciuto dai miei genitori nei primi anni di vita. Questo si chiama essere stato assegnato al sesso femminile alla nascita. Così però non sono mai stato felice”. Kit poi spiega che aveva iniziato a prendere degli ormoni per bloccare lo sviluppo dei caratteri sessuali femminili.

Il libro è distribuito da Educate & Celebrate un’organizzazione finanziata dal governo che mira a ”trasformare scuole e organizzazioni in luoghi LGBT friendly” come loro stessi ammettono.

Il testo è ovviamente assai dannoso per la psiche dei piccoli alunni alimentando in loro confusione ed ansie immotivate nonché facendo loro intendere, in modo menzognero, che oltre al sesso maschile e femminile vi sono una infinità di altre possibilità. Inoltre costituisce un implicito invito a cambiare sesso.

https://www.lifesitenews.com/news/uk-children-starting-at-age-7-will-study-reading-writing-gender-transitioni

FacebookTwitterGoogle+Condividi